cerca nel sito
Presentato il Rapporto 2020 di Fondazione Migrantes sul diritto d'asilo

16 Febbraio 2021

Presentato il Rapporto 2020 di Fondazione Migrantes sul diritto d'asilo

Venerdì 12 febbraio 2021 è stato presentato in diretta sul canale YouTube de La Voce del Popolo il Rapporto 2020 della Fondazione Migrantes sul diritto d'asilo: “Costretti a fuggire… ancora respinti.

Gli interventi di Mariacristina Molfetta, Fondazione Migrantes e di Stefano Savoldi, Caritas diocesana di Brescia e presidente di Kemay cooperativa sociale, sono stati moderati da Luciano Zanardini (La Voce del Popolo). Le conclusioni sono state a cura di don Roberto Ferranti, coordinatore della Pastorale per la Mondialità.

Puoi rivedere l'evento qui.

In allegato la locandina di presentazione e la sintesi del Rapporto 2020 (fonte: Fondazione Migrantes).

Per scaricare il Rapporto 2020 completo clicca qui.


Per rivedere l'evento di presentazione del rapporto sul diritto d'asilo del 2019 clicca qui, per scaricare il Rapporto 2019 clicca qui.

Locandina - Il diritto d'asilo - Rapporto 2020
Report diritto asilo 2020_Sintesi
ULTIME NEWS
example-image

10 Maggio 2023
Ricerca personale
Kemay ricerca insegnante italiano L2
example-image

02 Maggio 2023
L'ORTOC'E' per i grest
Iniziative rivolte ai bambini e giovani dei grest
example-image

28 Aprile 2023
Primizie
Riapre il banchetto con le primizie del nostro orto
KEMAY Cooperativa Sociale / C.F. e P.iva 03763780982 / Privacy Policy / Credits
X